PROGETTO EUROPEO NOUVELLES LIAISONS - INTERREG ALCOTRA 2014-2020

Pubblicato il 8 luglio 2022 • Avvisi - Novità , Cultura , Economia , Servizi , Sport , Turismo Colle del Piccolo San Bernardo, 73700 Séez, Francia

Con quattro Nouvelles Liaisons, in sci alpinismo, in mountain bike/e-bike, a piedi sul sentiero transfrontaliero e su un "Sentier de la Mémoire" al Colle del Piccolo San Bernardo, il progetto intende diversificare l'offerta turistica outdoor e nelle quattro stagioni, meglio adattata ai cambiamenti climatici, con la partecipazione dei mestieri della montagna e dell'ospitalità.

Questo progetto è realizzato in cooperazione transfrontaliera tra i Comuni di La Thuile (capofila), Séez, Montvalezan, la Communauté des Communes de Haute Tarentaise e il GEIE La Thuile, La Rosière Sud Mont- Blanc. È finanziato dai fondi europei FESR sulla programmazione 2014-2020.

In allegato la locandina

Poster A3 Nouvelles Liaisons Transfrontalières