Iscrizioni anno scolastico 2024/2025

Pubblicato il 22 dicembre 2023 • Avvisi - Novità , Scuola

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia, alle scuole di ogni ordine e grado della Regione e ai percorsi di istruzione e formazione professionale IeFP per as 2024/2025.

Le domande di iscrizione online possono essere presentate dalle ore 10.00 dell’8 gennaio 2024 alle ore 20.00 del 2 febbraio 2024, attraverso il servizio “Iscrizioni on line” reso disponibile sul sito www.regione.vda.it.

Per l’accesso al servizio e le istruzioni per la compilazione delle domande si rimanda all’informativa disponibile sul sito  www.regione.vda.it, nell’apposita sezione.