L' AREA PEDONALE URBANA (APU) IN ZONA ENTREVES "FUNIVIE" SARA' ATTIVA DAL 30/11/2024 al 21/04/2025

RICHIESTA PERMESSI DI TRANSITO APU ZONA ENTREVES "FUNIVIE" - (TRIENNALE) ------Controllo elettronico accessi: VARCO 1 "Chiesa Santa Barbara" - VARCO 2 "DMC parcheggio Funivie"

Data :

15 ottobre 2024

L' AREA PEDONALE URBANA (APU) IN ZONA ENTREVES "FUNIVIE" SARA' ATTIVA DAL  30/11/2024 al 21/04/2025

Descrizione

SI AVVISANO I CITTADINI CHE LA ZONA APU  " FRAZ. ENTREVES FUNIVIE" SARA' ATTIVA DAL 30/11/2024 AL 21/04/2025.

Tutti i Permessi devono essere richiesti entro 10gg dall' ingresso.

I Permessi già rinnovati in automatico per 1 stagione fino al 14/04/2024 risulteranno scaduti qualora ciascun Utente non abbia provveduto al Rinnovo accedendo nel Portale APU del Comune; sarà pertanto cura di ciascun richiedente creare la propria Autorizzazione (Validità Triennale) dal PORTALE A.P.U. e aggiornare la prossima scadenza in base alla categoria e condizioni di durata elencate nel DISCIPLINARE.

Cliccando sul seguente link: https://lathuile.sismic.it/?c=login&a=index si arriverà nel PORTALE APU dove si potranno caricare le NUOVE RICHIESTE accedendo tramite SPID, CIE O CNS oppure visualizzare quelle già esistenti nello STORICO.

Nella sezione DOCUMENTAZIONE sarà possibile visualizzare la PROCEDURA  e consultare il DISCIPLINARE allegato.

Tutta la procedura è visibile nell'area SERVIZI (APU) e UFFICIO POLIZIA LOCALE del presente sito del Comune di La Thuile.

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 10:18