Avviso Pubblico - Contributo sportivo e culturale

Erogazione di contributo ai bambini di età compresa tra i 4 e i 16 anni per lo svolgimento di attività motorie sportive e attivita’ culturali

Data :

4 ottobre 2024

Avviso  Pubblico - Contributo sportivo e culturale

Descrizione

Amministrazione Comunale di La Thuile intende erogare un contributo a favore dei bambini di età compresa tra i 4 e i 16 anni per lo svolgimento di attività motorie, sportive ed attività culturali.
Possono fare richiesta le famiglie dei bambini residenti a La Thuile che seguono corsi sportivi e attività culturali compresi nelle fasce di età sopra citate.
Il contributo erogato ad ogni famiglia è pari al 30% della spesa sostenuta e, comunque, in misura non superiore ad € 250,00 a bambino per l’iscrizione a corsi sportivi e ad €. 150,00 per l’iscrizione ad attività culturali che si
sono svolti nel corso della stagione estiva 2024 e che si svolgeranno nel corso della stagione invernale 2024- 2025.
Tenuto conto dei maggiori costi a carico delle famiglie, per i corsi di sci alpino non agonistico organizzato dalla Scuola di Sci di La Thuile l’importo massimo del contributo è pari al 30% della spesa sostenuta fino ad
un massimo di €. 350,00 solo per i bambini fino all’età di 8 anni compresi.
Il contributo potrà essere erogato anche per più corsi fino agli importi massimi sopra indicati. la domanda per i corsi sportivi non è cumulabile con la domanda per i corsi di sci alpino non agonistico.
I contributi per attività sportiva e quelli per attività culturali sono cumulabili.

La richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 30 novembre 2024

AVVISO contributo sport-signed
DOMANDA DI CONTRIBUTO SPORTIVO E CULTURALE (002)

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 14:47