Descrizione
"Con la prima settimana di marzo il nuovo gestore provvederà all’emissione della fatturazione relativa al secondo semestre 2024 di sua competenza, le fatture saranno inviate con le modalità utilizzate dal precedente gestore: e-mail/pec se disponibili o per posta (in questo caso i tempi di ricezione risentiranno delle tempistiche di stampa e invio, circa 10 giorni). La fattura sarà disponibile anche sul cassetto fiscale dei contribuenti persone fisiche e persone giuridiche.
Il consumo oggetto di fatturazione è stato stimato dal nuovo gestore sulla base dei consumi storici di ogni utenza.
“Fatturazione secondo semestre 2024 del servizio idrico integrato da parte del nuovo gestore SEV - Services des Eaux Valdôtaines
La fattura che avete già ricevuto da parte del comune relativamente all’anno 2024 si riferisce ai consumi fino alla data del 30/06/2024 corrispondente alla fine dell’esercizio del servizio di gestione da parte del comune.
SEV in qualità di nuovo gestore ha provveduto all’emissione della fatturazione relativa al secondo semestre 2024, le fatture saranno inviate con le modalità utilizzate dal precedente gestore: e-mail/pec se disponibili o per posta (in questo caso i tempi di ricezione risentiranno delle tempistiche di stampa e invio, circa 10 giorni). La fattura sarà disponibile anche sul cassetto fiscale dei contribuenti persone fisiche e persone giuridiche.
Per approfondimenti sul contenuto della fattura, sulle modalità di pagamento e sulle modalità di comunicazione delle autoletture si rinvia alla pagina web https://www.sev.vda.it/documentazione/come-leggere-una-fattura.
Per ulteriori informazioni contattare SEV al 0165 – 1875600 (selezione 1) dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì .”
in allegato vademecum scaricabile -
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2025, 10:50