Servizio idrico integrato – Dal 1° luglio il gestore è SEV

Dal 1° luglio 2024, la SEV, società in house del Bacino Imbrifero Montano (BIM), è subentrata al Comune nella gestione del servizio acquedotto, fognatura e depurazione. Vedi informazioni.

Data :

19 agosto 2024

Servizio idrico integrato – Dal 1° luglio il gestore è SEV

Descrizione

A seguito della normativa regionale sulla nuova organizzazione del Servizio Idrico Integrato (legge regionale n. 7 del 30 maggio 2022), la Service des Eaux Valdotaines srl (SEV srl), in data 1° luglio 2024, società in house del Bacino Imbrifero Montano (BIM), è subentrata al Comune nella gestione del servizio acquedotto, fognatura e depurazione.

Si comunica che per ogni segnalazione inerente l'acquedotto e alla fognatura, si dovrà contattare il servizio di reperibilità SEV che rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, tra le ore 08.00 e le ore 17.00, al numero 0165/187 56 00 oppure al numero 331/65 75 010 (o email: tecnico@sev.vda.it)

Ulteriori informazioni e modulistica sono reperibili sul sito SEV: sev.vda.it