Iscrizione albo presidenti di seggio
Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2022, 09:45
Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda
- Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
- Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Norme di riferimento
Legge 21 marzo 1990, n. 53