Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) - edilizia

Ultima modifica 16 giugno 2022

 
Si rende noto che il CELVA (Consiglio Permanente Enti Locali Valle d’Aosta) ha promosso il progetto “Fines: modulistica tipo per gli uffici tecnici”.
L’obiettivo principale del progetto è favorire la standardizzazione delle procedure di presentazione delle pratiche edilizie in tutta la Valle d’Aosta, attraverso l’unificazione e l’aggiornamento costante della modulistica che è scaricabile al seguente indirizzo:
http://www.celva.it/datapagec.asp?id=467&l=1target= 
In considerazione di quanto sopra esposto si comunica che, a partire dalla prossima entrata in vigore (25 LUGLIO 2012) della L.R. 12 giugno 2012, N° 17, comportante sostanziali modificazioni alla L.R. n. 11/1998, tutti gli interessati sono tenuti di utilizzare la suddetta modulistica “Fines”, per contro, l’utilizzo della vecchia modulistica predisposta dal Comune di La Thuile, o di modulistica di qualsiasi altra provenienza, potrebbe comportare il non accoglimento delle istanze/segnalazioni concernenti i titoli abilitativi di cui all’art. 59 della L.R. 11/1998, come modificato dalla L.R. 17/2012;
 
 
 

Ufficio di competenza

Urbanistica ed Edilizia

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA'
16-06-2022

Allegato formato doc


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot